FALEGNAME INGANNI MILANO

FALEGNAME INGANNI MILANO

State cercando un falegname inganni Milano? La bottega artigianale Di Martino fa al caso vostro. La storia della Falegnameria Di Martino, ha una lunga tradizione nella provincia di Milano che dura ormai da oltre 60 anni. È difatti da due generazioni che la famiglia D Martino si cimenta nel mondo del legno, dapprima con Mario, il fondatore dell’omonima bottega che aprì la sua falegnameria ospitando diversi dipendenti al suo interno e specializzandosi nella realizzazione di mobili su misura in legno pregiato.

separe in legno sottotetto
come dividere sotto tetto con separe in legno


Poco dopo gli studi anche Massimiliano, ereditando la passione del padre, comincia con il lavoro di falegname presso la loro bottega storica a Milano. Mario ha sempre gestito lui il laboratorio, ma nel 2015 il testimone della gestione viene passato a Massimiliano. Pieno di entusiasmo decide di “innovare” e “rinnovare” la propria attività, con molti sacrifici e qualche bella scommessa buttata sul piatto. Studiando le nuove tendenze del design e puntando sulla tecnologia 4.0, Massimiliano si specializza nella realizzazione di mobili su misura “di grande effetto” scenico.

FALEGNAME INGANNI MILANO, OGGI

Massimiliano, sempre con l’aiuto del padre Mario, è riuscito nella sua impresa anche grazie al fatto di essersi sempre circondato di collaboratori esperti e preparati, che ne hanno sempre condiviso ed appreso la filosofia sul modo di fare mobili e costruzioni in legno. La filosofia della qualità sia nelle lavorazioni dei prodotti finiti, ma anche e soprattutto la filosofia nell’offrire un servizio di arredamento a misura tenendo conto delle esigenze del cliente e del contesto nel quale ‘vivrà’ il mobile.

FALEGNAME INGANNI MILANO, COLLABORATORI

Alfredo, dopo qualche anno di collaborazione con la falegnameria, ha raccolto l’opportunità datagli da Massimiliano di continuare con l’attività, ed ha subito trovato in essa un ambiente ideale dove dare sfogo non solo alla propria vena creativa, ma anche un luogo dove poter spendere le proprie conoscenze e le proprie capacità innate.