Armadio ingresso su misura Milano

Uno dei mobili più “difficili” da scegliere, non è come si crede abitualmente, la cucina o la camera da letto, ma spesso e volentieri è l’armadio ingresso su misura.

Arredare uno spazio può essere molto difficile, specialmente se si tratta dell’armadio di ingresso, dove gli spazi sono “contenuti, un pezzo d’arredo che deve essere in linea con lo stile della nostra casa e allo stesso tempo funzionale, permettendoci di organizzare al meglio i nostri oggetti.

In situazioni che ci sembrano impossibili da soddisfare con prodotti “generici”, un progetto realizzato su misura e tagliato sulle tue necessità è sicuramente la scelta più azzeccata.

Elementi strutturali come colonne, nicchie, tetti spioventi o stanze dalle dimensioni particolari solo le situazioni più difficili da ottimizzare, in tutti questi casi un armadio su misura ci permette di sfruttare al massimo gli spazi a disposizione.

Un armadio ingresso su misura è sicuramente la soluzione ideale, la scelta più intelligente per aggirare tutti i piccoli ostacoli che possiamo trovare sul nostro cammino.

La Falegnamerie Di Martino offre sempre la migliore soluzione per rendere funzionali e pratici questi spazi, grazie ad armadi su misura realizzati con cura artigianale, progettati secondo le esigenze dei clinti, la falegnameria Di Martino crea pezzi unici che valorizzeranno ogni tipo di ambiente in armonia con lo stile dell’appartamento.

Armadio ingresso su misura, pezzo unico

Un armadio su misura può essere personalizzato in tutte le sue parti diventando così un pezzo d’arredo unico.

Le combinazioni di personalizzazione sono praticamente infinite, dalla tipologia delle ante (scorrevoli, a battente, push and pull), al tipo di legno impiegato. Scegli la finitura che preferisci, vernici a base di acqua o ecologiche, decorazioni pittoriche, rivestimento in vetri o specchi e crea insieme a noi un armadio su misura cucito addosso alle tue esigenze e secondo il tuo gusto.

Lavoriamo con cura artigianale e competenza per venire incontro a tutte le necessità di progettazione, anche quelle che sembrano troppo difficili, il tutto con garanzia di sicurezza, qualità del legno, resistenza alla luce, e assenza di emissioni nocive.