ARMADIO SU MISURA CANNETTATO

ARMADIO CANNETTATO? COSA VUOL DIRE!

Volete rinnovare il mobilio di casa? Se la risposta è si, ci sentiamo di dirvi “ottima scelta”, ma ora arriva il difficile!

Perchè difficile? difficile perchè scegliere lo stile del nuovo armadio su misura in legno, può diventare una situazione “frustrante“. Cosa compro? di che colore? di che materiale? moderno o classico, basso o alto? a chi mi devo rivolgere? Quante domande, e sopratutto quante risposte … La Falegnameria Di Martino è pronta a consigliarvi al meglio, grazie alla sua esperienza di oltre 50 anni nella fabricazione di mobili in legno su misura a Milano.

armadio cannettato su misura
armadio cannettato legno su misura

La nuova rinnovata tendenza dell’armadio a cannettato in questo post (si spera) Covid-19, sta sempre più prendendo piede. Uno stile unico, per un armadio unico.

Qui alcuni esempi di come è possibile sfruttare questa tecnica di lavorazione, la Falegnameria Di Martino è specializzata nella creazione di prodotti unici in stile cannettato.

Ci piace pensare che lo stile della Falegnameria Di Martino, sia la precisa espressione del nostro “passato”, oltre 50 anni di esperianza e continua innovazione, ci hanno permesso di raggiungere la consapevolezza di come intendere gli interni abitativi.

La nostra filosofia costruttiva punta su prodotti concreti, funzionali, contemporanei, e formalmente impeccabili. Tutto quello che “esce” dal nostro laboratorio artigianale di Milano viene gestito con la massima attenzione. Perché siamo convinti che la qualità dei prodotti “marcati” Falegnameria Di Martino sia fortemente legata alla nostra passione, passione che si tramanda di generazione in generazione.