FALEGNAME PIAZZALE ACCURSIO F.

FALEGNAME PIAZZALE ACCURSIO F.

FALEGNAME PIAZZALE ACCURSIO F.

Uno dei mestieri più antichi che sta scomparendo è sicuramente il falegname, per fortuna noi della falegnameria Di Martino tramandiamo la passione per questa nobile arte di generazione in generazione.
Ormai siamo abituati a comprare mobili in serie e si è perso il gusto delle cose uniche, create proprio per noi, e magari su misura per essere collocate proprio nell’angolo di casa che preferiamo. Questo è quello che mio padre Mario fa dal lontano 1966, prodotti unici e grande dedizione per il lavoro.

FALEGNAME PIAZZALE ACCURSIO F., MESTIERE ANTICO

Il falegname è uno dei mestieri più antichi perché il legno era uno dei materiali più usati per costruire, il falegname “moderno” si dedica alla produzione di porte e finestre e molto poco a quella dei mobili. Le botteghe artigiane che lavorano il legno con la stessa passione e dedizione di una volta sono rimaste ben poche.

FALEGNAME PIAZZALE ACCURSIO F., LA STORIA DI MARIO

Mario, il fondatore del laboratorio, produce mobili unici da oltre 50 anni, oggi la gestione della bottega è passata nelle giovani e forti mani di Massimiliano, suo figlio, che pur continuando a gestire con gli stessi principi, ha innovato acquistando macchinari di nuova generazione 4.0

Venite a trovarci nella nostra bottega di Corso Ventidue Marzo, 34, 20135 Milano MI

Mario e Massimiliano vi aspettano