FALEGNAMERIA ZONA SAN SIRO , Di Martino dalle origini ad oggi
Era il 1966 quando a Milano nasceva un piccolo laboratorio artigiano, creato da un mastro falegname chiamato Mario Di Martino. La storia di Mario è piena di sacrifici e tana fatica, andato a lavorare presso dei maestri artigiani fin da tenera età, dopo anni di duro lavoro e apprendimento delle antiche arti del restauro, decide di fondare una piccola azienda improntata sulla produzione propria di mobili in legno su misura, una piccola produzioni dall’altissima qualità e fattura.
FALEGNAMERIA ZONA SAN SIRO, LA CRESCITA
Con il passare degli anni, grazie alla fiducia dei suoi sempre più numerosi clienti, riusce a creare una solida falegnameria artigianale, in modo da poter soddisfare le sempre più numerose richieste. Qualità, materie prime eccezionali e lavorazioni uniche sono da sempre i punti di forza della famiglia Di Martino. La passione di Mario per questo lavoro è stata trasmessa al figlio Massimiliano, che dopo la “gavetta” oggi gestisce la bottega. Massimiliano, con la sua gestione, ha traghettato l’attività verso l’industria 4.0, con l’innovazione e l’investimento in macchinari tecnologici sempre più avanzati, ed il consueto e costante aggiornamento e approfondimento culturale sulle nuove tendenze del design.
FALEGNAMERIA ZONA SAN SIRO, FILOSOFIA
Massimiliano:
“La filosofia aziendale oggi non dimentica le origini dettate da mio padre, il nostro obiettivo è sempre quello di creare opere uniche e qualitativamente superiori. E’ un dovere per me offrire ad ogni nostro cliente la miglior qualità, la migliore lavorazione e il nostro massimo impegno su ogni progetto.”
FALEGNAMERIA ZONA SAN SIRO, CURA DEL CLIENTE
Ci piace “collaborare” con i nostri clienti: scoprire le loro necessità ed i loro desideri insieme. Ci piace capire cosa cercano e cosa si aspettano da noi, cosi da poter fornire loro un prodotto “cucito su misura“.
FALEGNAMERIA ZONA SAN SIRO, MADE IN ITALY
I nostri prodotti sono esclusivamente realizzati DA NOI nel nostro laboratorio di Milano, partendo da ottime materie prime di nostra selezione. Legno, ferramenta e dettagli sono scelti accuratamente privilegiando la qualità prima di tutto.
FALEGNAMERIA ZONA SAN SIRO, OCCHIO ALL’AMBIENTE
Il rispetto per l’ambiente e la riduzione degli sprechi sono uno dei nostri obiettivi per i prossimi 10 anni. Scegliamo produttori che combattono il disboscamento, lo spreco e amano il riciclo e la salvaguardia delle risorse. Ci affidiamo a fornitori certificati che forniscono prodotti dalla filiera tracciabile.