Ogni anno porta con sé la voglia di cambiamenti e rinnovo all’interno della propria casa. A maggior ragione in questo 2022/23, dopo anni difficili a causa del covid le persone hanno voglia di scoprire le nuove tendenze ed i consigli degli esperti del settore per trasformare il design con complementi d’arredamento di tendenza per il 2023.
Le tendenze degli interni 2023, semplicità
Le tendenze degli interni 2023 vanno oltre la semplice voglia di rinnovare gli spazi. Le tendenze dell’Interior Design del 2023 esprimono quell’irrefrenabile bisogno di creare qualcosa di nuovo, di portare freschezza e rigenerazione nella propria casa.
Tendenze di arredamento 2023, parole d’ordine qualità, eccellenza e affidabilità.
Le tendenze degli interni 2023 vedono come “vincitore” assoluto lo stile Scandinavo, uno stile che basa la sua filosofia sulla solida degli arredi. Non solo solidità, ma leggerezza e semplicità di cui le persone, a seguito di un periodo post Pandemico e complicato come quello appena vissuto, sentono un forte bisogno.
Tendenze di arredamento 2023, quali sono i colori?
Colore bianco, materiali naturali, elementi in legno ma al contempo luminoso.
Lo stile Moderno è sicuramente tra i preferiti negli ultimi anni dagli appassionati di design. Stile Moderno è sinonimo di semplicità e tonalità neutre. Un trend che si sposa perfettamente con la tendenza di creare ambienti sempre più puliti e minimali.
Nello stile moderno l’arredamento si accosta a oggetti di design in legno, tessuti e piante e fiori per creare ambienti di comfort ed eleganti.