Top Cucina in Marmo 2022

Top Cucina in Marmo 2022

Vuoi trasformare la tua cucina rendendola unica? la Falegnameria Di Martino ti consiglia l’utilizzo di un piano di lavoro in Marmo

Top Cucina in Marmo 2022, con MarmoGranito infatti si potranno realizzare piano di appoggio per la cucina dal forte effetto scenico, la Falegnameria Di Martino vi accompagnerà passo passo nella scelta della soluzione estetica e di utilizzo quotidiano migliore per la Vostra cucina su misura.

Top Cucina in Marmo 2022

Scegliendo il Marmo per il tuo Top Cucina avrai un valido supporto nel tuo ambiente di cucina e potrai lavorare comodamente su di una superficie ideale per preparare le tue ricette.

Da sempre il Marmo è utilizzato come piano di appoggio per i top cucina, questa pietra naturale  rappresenta una valido supporto che aggiunge bellezza ed arreda gli ambienti.

Tutti i nostri fornitori di top cucina in Marmo lavorano il materiale con trattamenti idro-oleo repellenti e antimacchia con certificazione alimentare che migliorano sensibilmente la resistenza dei marmi agli agenti macchianti e ai prodotti detergenti utilizzati quotidianamente in cucina.

Top Cucina in Marmo 2022, diverse possibilità

Sono disponibili in diversi spessori, con varie finiture e di tante qualità, quali top per cucina in marmo bianco carrara, top in marmo rosa,  top cucine in marmo nero, piani cucina in marmo a massello, piani cucina in travertino.

 I costi del top o piani cucina in marmo variano a seconda del materiale, della finitura e dalle misure. I nostri lavori vengono realizzati su disegno degli architetti con cui collaboriamo, oppure potete affidarvi alla grande esperienza di Mario, che da oltre 50 anni crea vere e proprie opere uniche secondo le necessita dei nostri clienti.

Il marmo si forma attraverso un processo metamorfico da rocce sedimentarie, quali il calcare o la dolomia, che provoca una completa ricristallizzazione del carbonato di calcio di cui sono in prevalenza composte e dà luogo ad un mosaico di cristalli di calcite o di dolomite (minerale). L’azione combinata della temperatura e la pressione, durante la trasformazione della roccia sedimentaria in marmo, porta alla progressiva obliterazione delle strutture e tessiture originariamente presenti nella roccia, con la conseguente distruzione di qualsiasi fossile, stratificazione o altra struttura sedimentaria presenti nella roccia originaria.