Mobile Bar su Misura in legno 2023

Mobile Bar su Misura in legno 2023

Mobile Bar su Misura in legno per casa

C’è un nuovo trend per il 2023, quello del mobile bar su misura dal design moderno per le case residenziali.
Non solo per case di “lusso”. i mobili bar su misura sono ormai diventati una caratteristica integrante di qualsiasi ambiente dove lo spazio non manca. La rinnovata tendenza Home Bar in stile “Americano” ha offerto ad architetti e interior designer l’opportunità di “sbizzarrirsi”, e anche noi della falegnameria DiMartino ci siamo divertiti a cimentarci, per dei nostri clienti affezionati, nella progettazione e realizzazione di prodotti UNICI.

mobile bar nicchia
mobile bar in legno su misura dentro nicchia con led automatico

Mobile Bar su Misura, non serve molto spazio

Non serve di molto spazio per creare un fantastico Home Bar moderno e funzionale. Che abbia bisogno di un sistema di Bar integrato, di un Corner Bar o di un semplice Mobile Bar attrezzato per Drinks, la nostra falegnameria è in grado di creare soluzioni su misura per ogni esigenza progettuale, ogni stile di vita e prezzo.

Mobile Bar su Misura, vietato il “minimal”

armadio in nicchia
armadio in nicchia

Il mobile bar su misura non deve essere inteso come un arredamento base, un Home Bar è parte integrante di uno spazio di intrattenimento e relax elegante e moderno. Grazie alla straordinaria varietà di materiali, finiture, colori e accessori disponibili per questo settore, abbiamo la possibilità di realizzare scelte “audaci” esteticamente e sofisticate tecnologicamente, tutto questo in un mix armonioso per raggiungere il risultato finale voluto e creare qualcosa di veramente unico.

Qualità, bellezza e personalizzazione sono solo alcuni dei tratti che rendono i prodotti unici della nostra falegnameria un’opera d’arte destinata a durare nel tempo.

I nostri prodotti sono disponibili in diverse finiture e sono altamente personalizzabili per adattarsi al meglio alle vostre esigenze. Venite a trovarci nella nostra sede di Milano.