Ante cucina a scomparsa

Ante cucina a scomparsa cosa sono? Per chi desidera qualcosa di veramente unico, qualcosa che lascerà a bocca aperta gli amici, la falegnameria Di Martino suggerisce di installare (dove possibile) la tecnologia delle ante a scomparsa.

Le ante a scomparsa consentono alle porte in legno o vetro di infilarsi lateralmente in nicchie del muro o nel corpo mobile, scomparendo del tutto, e riducendo l’ingombro.

Con questi particolari attacchi è possibile realizzare strutture a tutt’altezza sia cabine armadio personalizzate. Il concetto ingegnoso che ne sta alla base permette di rinunciare alla guida a pavimento e di sfruttare quindi lo spazio in modo ottimale e flessibile senza essere ostacolati da porte.

La grande varietà di dimensioni, pesi e spessori dei materiali, che spaziano da soluzioni in legno a soluzioni tutto vetro anche senza l’ausilio di telai.

Ante cucina a scomparsa, quando sono consigliate utilizzarle? Nel momento in cui lo sfruttamento dello spazio e di libero accesso devono dare l’impressione di ordine, per esempio home office nella camera da letto, elettrodomestici nelle cucine e lavatrici in bagno è possibile addirittura realizzare cabine armadio con porte divisorie tra ambienti


https://youtube.com/watch?v=_uaVBoARNjo
Torna in alto