FALEGNAME AFFORI MILANO

FALEGNAME AFFORI MILANO

FALEGNAME AFFORI DI MARTINO

Ai giorni nostri non è facile trovare un artigiano falegname nella metropoli di Milano. Fortunatamente esistono ancora artigiani che realizzano mobili su misura unici che sono delle vere e proprie opere d’arte.Se state cercando una bottega falegname che opera nel quartiere di Affori a Milano siete nel posto giusto.

La falegnameria Di Martino da oltre 50 anni, realizza arredi in legno pregiato su misura per i suoi clienti. FALEGNAME AFFORI, che zona è? Afforiè un borgo rinascimentale nella zona Nord di Milano. L’incredibile qualità di Affori, non a caso amata da residenti e visitatori, è quella di unire i vantaggi e i servizi di Milano con la sicurezza e la tranquillità del piccolo paese.

Il quartiere di Affori si presenta come vero e proprio cuore di Milano Nord, il perfetto connubio di comfort e benessere. È infatti ottimamente collegato al resto della città, con stazione del treno e della metro; ma anche al suo interno i servizi e le opportunità non mancano. Senza dimenticarsi poi delle bellezze culturali e delle aree verdi che lo circondano.

falegname Affori, storia e modernità
La bellezza di Affori affonda le sue radici nella storia di Milano, di cui conserva ancora tracce importanti. Il fascino intramontabile del borgo rinascimentale è infatti rimasto intatto, nonostante il quartiere si sia evoluto andando incontro ai gusti e alle necessità più contemporanee. Ma la cultura e la storia sono rimaste, e si respirano camminando per le sue strade.

FALEGNAME AFFORI 2023

Vivere ad Affori
Custodendo con cura e orgoglio la propria storia, il quartiere è da sempre proiettato anche al futuro e al miglioramento. Affori offre servizi e comfort per tutte le età, e proprio per questo è diventata un centro residenziale molto ambito. Soprattutto per le famiglie, viste le scuole che popolano il quartiere. All’istruzione si accompagnano tanto i negozi di prima necessità, tra cui farmacie e alimentari, quanto le boutique per togliersi qualche sfizio.