MOBILI ARREDAMENTO MILANO

Una casa bella e raffinata, dove ogni ambiente viene progettato e studiato nei minimi dettagli per comunicare la personalità di chi la abita. La Falegnameria F.ll Di Martino dal 1966 è l’artigiano ideale per chi desidera progettare, rinnovare, arredare la propria casa con soluzioni di pregio uniche.

La storia della Falegnameria DI Martino è racchiusa nei suoi oltre sessant’anni di attività sul territorio. Una storicità che si tramanda di generazione in generazione, oggi a dirigere l’attività è il turno di Massimiliano, la filosofia dei valori e della qualità di produzione, la scelta dei materiali, non sono venute a mancare. La volontà di essere sempre attuali per venire incontro alle nuove esigenze dell’abitare e ad uno stile di vita contemporaneo rimangono immutati nel tempo.

MOBILI ARREDAMENTO MILANO, PROGETTAZIONE ARREDO

La Falegnameria DI Martino vi seguirà in tutte le fasi di progettazione e realizzazione, vi consigliera sui materiali e sulle nuove tendenze di stile. Ecco alcuni consigli di Massimiliano per non incappare in errori comuni:

MOBILI ARREDAMENTO MILANO, ERRORI DA EVITARE

“disposizione degli spazi che ostacola o rende difficoltoso il flusso dei movimenti, che non rispetta i passaggi naturali dei processi interni degli abitanti della casa, questo uno degli errori più comuni”

-“poca luce nei posti in cui serve o troppa luce dove risulta eccessiva”

-“spazi non ottimizzati con armadiature e cabine armadio”

-“Sapevi che da un ambiente di piccola metratura puoi ricavare tutto lo spazio di cui ai bisogno? Lasciati consigliare!” 

Lasciati ispirare dalle nostre idee per arredare la tua nuova cucina, scegli lo stile che hai sempre sognato e lascia che noi lo realizzaziamo per te.