PARETE IN LEGNO DIVISORIA

PARETE IN LEGNO DIVISORIA

Parete in legno divisoria 2023, divide e decora
Se la vostra casa ha alcuni ambienti troppo ampi, e desiderate creare una zona più raccolta, affidatevi alla falegnameria Di Martino, troveremo la soluzione più giusta insieme.

Con una parete in legno divisoria si potrà trovare la giusta soluzione per non avere una separazione “netta” degli ambienti, ma comunque consentirà di dividere due zone in modo “pulito”. Una parete, un passaggio o qualsiasi altro spazio verranno ricreato con un progetto studiato al millimetro che darà un tocco di eleganza in più.

mobile divisorio in legno
mobile in legno per dividere ambienti su misura

PARETE IN LEGNO DIVISORIA VS PARETE IN MURATURA

Realizzare una parete in muratura può essere la prima soluzione che balza “alla mente”, ma non sempre risulta la più corretta. Una struttura in muratura potrebbe appesantire l’ambiente, sacrificare centimetri utili e compromettere la luminosità. I divisori in legno sono sicuramente più eleganti, raffinati ed adattabili a qualsiasi stile di arredo, e aggiungono alla loro estrema funzionalità anche un grande potenziale decorativo.

Parete in legno divisoria, armadi e librerie
Per dividere le zone del soggiorno possiamo realizzare librerie bifacciali. In questo modo, non solo si avranno due ambienti ben distinti ma anche dello spazio extra per libri, foto e decorazioni. Da oltre 50 anni realizziamo sul territorio del milanese arredi su misura di questo tipo.

Porte divisorie
Ci sono volte in cui hai bisogno di più spazio, altre in cui preferisci un ambiente più raccolto. Con una porta divisoria su misura, scorrevole o a battente, potrai separare due stanze quando serve.
.