COPRICALORIFERI IN LEGNO SU MISURA A MILANO
I caloriferi , quelli di una volta, sono utilisimmi, ma non bellissimi come quelli moderni di design che oggi vengono installati, fortunatamente ci possono venirer in aiuto i copricaloriferi in LEGNO, questi mobili su misura permettono di nascondere i caloriferi senza compromettere la loro funzione.
I nostri copricaloriferi in LEGNO sono realizzati su misura in legno per la nostra clientela sul territorio di Milano e provincia.
Due i principali motivi del perchè utilizzare dei copricaloriferi su misura in legno:
- -La prima motivazione è una questione puramente estetica, sono belli, e coprono un elemento della casa notoriamente non esteticamente di “fascino”
- -L’altro motivazione è più per un utilizzo quotidiano, è quella di poter usufluire di una mensola in appoggio alla struttura, dove possiamo inserire arredi di complemento estetico, come vasi, candele o altro. La mensola ricavata dal copricalorifero sarà sicurmante molto utile.
PANNELLI TRAFORATI PER COPRITERMOSIFONI
La griglia che copre il calorifero, è studiata per essere tolta in modo semplice, e comoda per una pulizia o controllo delle valvole. accendere o spegnere il caloriferi attraverso la manopola diventa cosi una operazione semplice.
Ciò significa che con questo sistema non c’è bisogno ogni volta di spostare interamente il copricalorifero per accedere al calorifero ma solo estrarrre la griglia con un semplice movimento verso l’alto.
Tra il pavimento ed il copricalorifero in legno, a volte, si lascia volutamente dello spazio di vuoto per evitare accumuli di polvere che si deposita sotto il calorifero , lo spazio è sufficiente per consentire l’utilizzo di una scopa. Ma non è certo un obbligo questa pratica, per chi “punta” all’estetica, un copricalorifero “pieno” è certamente la soluzione più indicata (vedi foto sotto).