RESTAURO MOBILI ANTICHI MILANO

Mario inizia ad intraprendere questo appassionante lavoro fin da piccolo, presso un’azienda artigiana del suo paese. Nel corso degli anni e grazie alle numerose esperienze lavorative fatte, a una passione da “fanciullo” che ancora oggi lo accompagna nel suo lavoro, riesce a raggiungere un livello di esecuzione dell’arte della falegnameria altamente professionale. La svolta arriva nel 1966, quando decide di iniziare l’attività in proprio e da allora l’azienda di famiglia è in continua evoluzione, il figlio trascinato dall’entusiasmo del padre, negli ultimi anni prende le redini dell’azienda, traghettando la falegnameria verso un nuovo “ciclo vitale”. L’attività fortunatamente supera periodi di crisi economica nazionale grazie anche al passa parola dei clienti soddisfatti.

I servizi che Falegnameria Dimartino a Milano che è in grado di realizzare sono molteplici:

  • Realizzazione cucine su misura: La falegnameria progetta e realizza soluzioni “chiavi in mano” che si adattano perfettamente anche ad ambienti moderni.
  • Realizzazione armadi su misura: La falegnameria Di Martino a Milano, realizza armadi su misura in base allo spazio a disposizione, ai gusti del cliente, alle sue necessità, Le possibili principali proposte sono quelli di armadi ad ante scorrevoli, armadi tradizionali, armadi con ante a battente, armadi a ponte,armadi a muro e cabine armadio.
  • Realizzazione librerie su misura: da molti anni, Falegnameria Di Martino Milano realizza librerie su misura. La personalizzazione offerta dai laboratori aziendali, comprende anche la scelta dei materiali e delle rifiniture da impiegare che possono andare dal legno massello, dal laccato opaco al laccato lucido.
  • Realizzazione mobili da bagno su misura: Da anni, Falegnameria di Martino, a Milano avvalendosi di personale altamente specializzato, realizza mobili da bagno su misura.
  • Restauro mobili antichi: Falegnameria Di Martino, è specializzata anche in questo tipo di attività. Grazie al servizio di restauro mobili antichi, è possibile restituire ad arredi antichi la loro originaria bellezza.