CUCINA A MILANO SU MISURA

Un mercato “florido” per quanto riguarda l’arredo è sicuramente quelle della categoria delle cucine. Esistono sul mercato ottimi prodotti “standard” di noti marchi, e poi c’è qualcosa di speciale, qualcosa come le cucine su misura a Milano, cucine su misura realizzate dai professionisti della Falegnameria Di Martino, laboratorio artigianale da oltre 50 presente sul territorio della lombardia.

Come anticipato “sopra”, nelgi ultimi anni la grande distribuzione, graziea ai sui diversi brand si sta approcciando alla crescente richiesta di cucine su misura componibili, con soluzioni “parzialmente modulabili, questa è una alternativa che però non copre la “voglia” del cliente di qualcosa di veramente unico in tutti i supi particolari.

Le cucine della grande distribuzione rimangono sempre mobili cucina di dimensioni standard che non possono essere personalizzate in tutti i suoi aspetti.

Cucina su misura a Milano, perchè farlka?

Purtoppoperò le case degli italiani non sono tutte uguali in dimensioni e spazi, le a cucine davvero ampie in cui è possibile inserire qualunque tipo di mobile sono difficili da “trovare”, soprattuto nei tagli di appartamenti in città metropolitane, più facile trovare case con piccoli angoli cottura in cui ogni centimetro deve essere utilizzato al meglio per ottimizzare lo spazio a disposizione.

CUCINA A SCOMPARSA: CELARE TUTTO A OCCHI INDISCRETI

La vita frenetica oggi impone ritmi semrpe più “stringenti”, la gioia di stare ore e ore ai fornelli è sempre più un lusso che non possiamo permetterci, se rientriamo in questa categoria, una cucina a scomparsa potrebbe essere la soluzione ideale per il vostro appartamento, soprattutto se si tratta di un appartamento di dimensioni ridotte. 

Le cucine a scomparsa, cucina misteriosa

Le cucine a scomparsa sono una “sorpresa”, questo tipo di cucina puà essere celate senza però ricorrere a porte o a pareti divisorie. Si possono utilizzare soluzioni di mascheramento del lavello, frigorifero, fuochi etc etc, utilizando delle ante a ribalta o a scorrimento, l’effetto ottenuto sarà veramente “wow”! Questo tipo di soluzioni sono ideali per suscitar stupori negli altri, ed allo stesso tempo celare una parte di casa, che non vogliamo condividere con i nostri ospiti occasionali.