FALEGNAME A MILANO

Con oltre 50 anni d’esperienza nel settore del legno, la famiglia Di Martino è un punto di riferimento per chi cerca un vero falegname a Milano e provincia, una seria scelta per tutti colore che desiderano entrare in contatto con professionisti nella fabbricazione di mobili in legno nella città di Milano e provincia.
La figura del falegname è collegata a un mondo perduto, una professione quasi del tutto scomparsa, “fagogitata” dalla produzione di massa dei grossi centri.

Il vero falegname a Milano, oggi come ieri, risponde ad una filosofia ben precisa ed immutata nel tempo, per il vero falegname la cosa più importante è che:

“la qualità dei suoi prodotti deve resiste nel tempo”


Un buon falegname deve saper consigliare il cliente a 360 gradi, un vero falegname deve conoscere le differenti essenze dei legni, le reazioni alle variazioni ambientali, quali sono le vernici adatte e le tendenze del momento.
Deve saperlo lavorare sia a mano che con attrezzi e prodotti di ultima generazione, che snelliscono le lavorazioni più faticose e ripetitive.
Falegname a Milano, come diventarlo?

Falegnami non si nasce, ci si diventa con l’esperienza degli anni, le scorciatoie in questa arte antica non esistono “

Se volete visitare un laboratorio artigianale di falegnameria a Milano, ed assaporare gli “aromi” antichi del legno appena lavorato, venite a trovarci, Vi aspettiamo.